Con GoContact, hai la possibilità di centralizzare la gestione di tutti i tuoi potenziali clienti in un'unica piattaforma, indipendentemente da dove provengano.
Centralini evoluti
e
crm intelligenti
per la tua azienda


GoPBX è uno strumento all'avanguardia per la gestione della telefonia aziendale. Offre un'ampia gamma di funzionalità avanzate, come la registrazione delle chiamate, l'inoltro delle chiamate, il trasferimento di chiamate, il monitoraggio e Reportistica avanzata.
- - Personalizzabile: puoi personalizzare il sistema alle tue specifiche esigenze aziendali. Modifica le impostazioni delle chiamate, crea flussi IVR.
- - Funzionalità avanzate: Il GoPBX offre un'ampia gamma di funzionalità avanzate, come la registrazione delle chiamate, l'inoltro delle chiamate, il trasferimento di chiamate, il monitoraggio e Reportistica avanzata.
- - Integrazione con altre soluzioni: Il GoPBX può essere facilmente integrato con altre soluzioni aziendali, come il CRM o il software di help desk.
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Ottimizza la gestione delle relazioni aziendali, incrementa le vendite e fidelizza i clienti.
Il CRM rappresenta un'innovativa piattaforma web che consente agli utenti di gestire in modo completo e intuitivo tutte le relazioni aziendali, indipendentemente dalla loro natura. Attraverso questa applicazione, avrai la possibilità di visualizzare, inserire e valutare informazioni riguardanti persone, aziende, progetti e opportunità in un unico luogo, semplificando notevolmente il tuo lavoro quotidiano.